Dona il tuo mattone

Dona il tuo mattone, scrivici sopra il tuo nome e cognome e, se vuoi, personalizzalo con una dedica, con una immagine o con il link al tuo blog o al tuo profilo Facebook.
Puoi fare la tua donazione versando l'importo prescelto (importo libero) tramite CARTA DI CREDITO / PAYPAL oppure tramite BONIFICO BANCARIO.
Per ogni necessità puoi mandare una mail a oppure telefonare allo 0332 833 911.

Attenzione: se paghi con PayPal senza iscriverti al servizio, ovvero utilizzando la tua carta di credito senza avere un account PayPal, il sistema potrebbe addebitarti temporaneamente 1 USD (1 dollaro americano in Euro al cambio corrente) come parte della procedura di autorizzazione della carta di credito. L'addebito temporaneo verrą rimosso non appena la carta sarą autorizzata dalla banca o dalla societą emittente; in alcuni casi questa procedura potrebbe richiedere fino a 30 giorni. Se l'addebito dovesse rimanere anche trascorsi i 30 giorni, ti preghiamo di contattare PayPal o la societą che ha emesso la tua carta di credito.

Letta l'informativa sulla privacy qui riportata, do il consenso al trattamento dei dati.
I dati personali raccolti sono trattati, con strumenti manuali e informatici, per le attività di raccolta fondi, per l'invio della pubblicazione periodica e per la promozione di iniziative della fondazione. Il conferimento dei dati è facoltativo; il mancato conferimento o il successivo diniego al trattamento dei medesimi non consentirà di effettuare le operazioni sopra indicate. I dati personali raccolti potranno essere conosciuti solo da personale specificamente incaricato delle operazioni di trattamento e potranno essere comunicati a terzi ai quali sono affidati la predisposizione e l'invio della pubblicazione periodica. I dati trattati non saranno diffusi. Titolare del trattamento èFondazione Renato Piatti onlus - Via E. Cairoli, 13 21100 Varese. Incaricato del trattamento è il personale dell'Ufficio Comunicazione e Raccolta Fondi, al quale è possibile rivolgersi, all'indirizzo sopra indicato o via mail a , per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D. Lgs. 196/2003, tra i quali quelli di consultare, modificare, cancellare ed opporsi al trattamento.
Paga con Paypal o carta